«Con amore che non conosce confini»
10.00 ACCOGLIENZA in p.za S. Fermo; INDIRIZZO di SALUTO dell’Autorità civile; CORTEO verso la chiesa e vestizione dei sacerdoti presso i Padri Betharramiti.
11.00 MESSA SOLENNE presieduta da don Beniamino nel giorno della sua prima Messa. Dopo la celebrazione RINFRESCO PER TUTTI presso la Scuola dell’Infanzia
13.00 PRANZO in Oratorio Paolo VI
21.00 PROCESSIONE EUCARISTICA guidata da don Beniamino. Percorso lungo le vie Italia, Marconi, Dante, Carducci, v. le Rimembranze e Mazzini. Conclusione in chiesa parrocchiale
Tutta la popolazione è invitata ad unirsi alla gioia per tanto dono.
AVVISO IMPORTANTE: Per favorire la partecipazione dei sacerdoti e della Comunità alla celebrazione della festa, viene modificato temporaneamente l’orario consueto delle Messe. Domenica 11 ad Albiate è sospesa a S. Messa delle 9.30; a Carate B. è sospesa la S. Messa delle 11.00.